Implantologia Gerenzano Varese

Implantologia a gerenzano impianti e protesi

Vuoi tornare a sorridere nell'arco di una sola mattinata? Da oggi è possibile grazie all'implantologia a carico immediato!

Questa tecnica innovativa ha letteralmente rivoluzionato l'implantologia moderna, e, grazie al fatto di essere del tutto indolore, senza tagli e senza punti di sutura, è ormai richiestissima da tutti i pazienti che hanno problemi di denti mancanti o che si muovono.

Presso lo Studio Dentistico Dentalvi, di Gerenzano, in provincia di Varese, abbiamo maturato una consolidata esperienza nell'ambito dell'implantologia a carico immediato, tanto che in sole 2 o 3 ore garantiamo ai nostri pazienti la possibilità di tornare a sorridere.

Per i nostri interventi utilizziamo impianti di elevata qualità e strumentazioni tecnologicamente all'avanguardia, fornendo dei risultati che sono garantiti nel tempo: rilasciamo una garanzia scritta di 10 anni e inoltre mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di usufruire di finanziamenti a tassi agevolati.

La tecnica dell'implantologia a carico immediato è assolutamente non invasiva e priva di rischi, e, non prevedendo tagli, è indicata anche per chi assume anticoagulanti.

Finalmente potrai avere il sorriso che hai sempre sognato: contattaci al numero 02.69481444 e fissa un appuntamento con i nostri specialisti.

Aree di intervento

Il nostro studio dentistico vanta una lunga e consolidata esperienza in materia di: endodonzia, odontoiatria infantile, parodontologia, conservativa, chirurgia dentale, panoramiche dentarie, protesi dentali, e implantologia a Gerenzano Varese.

Da noi, la cura verso il paziente è al primo posto. Per questo adottiamo le più avanzate terapie e impieghiamo strumentazioni moderne, che ci permettono di garantire al paziente prestazioni elevate.

Nello studio Dentalvi viene utilizzato un nuovo sistema panoramico digitale, strumento ad elevata sensibilità,  in grado di fornire immagini di qualità assoluta, assicurando al tempo stesso una ridotta esposizione radiogena.

 
Implantologia Gerenzano Varese

Endodonzia

È il settore dell’odontoiatria che si occupa della terapia dell’endodonto, ovvero la parte interna del dente o polpa, un tessuto molle costituito prevalentemente da vasi sanguigni e nervi che garantiscono nutrimento e sensibilità all’elemento dentario.
Piorrea Studio Dentistico Dentalvi Gerenzano Varese

Odontoiatria infantile

Una corretta igiene orale e salutari abitudini alimentari permettono di salvaguardare la salute dentale del piccolo paziente, a partire dai denti da latte fino alla dentatura definitiva. Uno screening precoce permette di intervenire tempestivamente.

Metodica terapeutica poco invasiva

Grazie alla presenza di personale altamente specializzato, il nostro studio dentistico si occupa anche di agopuntura a Gerenzano Varese. Questa metodica terapeutica, dolce, poco invasiva e di semplice applicazione, è pressoché priva di effetti collaterali. L’agopuntura è uno dei tanti metodi e strumenti terapeutici, da applicare in alternativa o a integrazione e completamento della medicina occidentale, dove questa è meno efficace. Applicando sottili aghi in punti specifici, distribuiti lungo i canali, si ripristina l’equilibrio energetico del corpo, lo stato di salute e il benessere. Il principale vantaggio di questa tecnica risiedere nel rafforzare la resistenza organica di base, permettendo di trarre forza dalle proprie risorse. La sua efficacia, riconosciuta anche dal mondo scientifico occidentale, non si manifesta soltanto sul sintomo – dolore ma anche su un grande numero di condizioni patologiche, agendo sulla radice profonda del problema. L’agopuntura può  essere utile nelle seguenti patologie:
 Allergie respiratorie e alimentari (orticaria), emicranie e cefalee (essenziali), nevralgie in generale (essenziali), nevralgie del trigemino (essenziali), dolori acuti e cronici da artrosi e artrite reumatoide, sciatica, crampi, astenia e psicoastenia, anoressia, gastralgia, dispepsia, colon irritabile, malattie psicosomatiche della pelle etc.
Parodontologia

Parodontologia

Scopo principale della parodontologia è la prevenzione delle malattie parodontali e periimplantari che, facilmente curabili nelle prime fasi, se trascurate possono  degenerare nella più nota e temuta piorrea,  che porta al sanguinamento gengivale e alla progressiva perdita dei denti 

Odontoiatria conservativa

Odontoiatria conservativa

Effettuiamo trattamenti di odontoiatra conservativa per ripristinare parti di dente compromesse, senza demolire completamente la struttura dentale. I trattamenti di conservativa sono basati sulla minima invasività: rimuoviamo soltanto il tessuto cariato, sostituendolo con restauri diretti o indiretti.

Torna su